CUCCIOLI di Pastore Svizzero Bianco

Sono nati i cuccioli di SOLE e GIANO, sono cinque belle femminucce e 1 un maschio…il boss!!

Segui la loro crescita settimana dopo settimana

1° – 2° – 3° – 4° – 5° – 6° – 7° – 8°

CUCCIOLATA LUNGORESINA ” J

L’accoppiamento dei Campioni O Sole Mio vom Niehuser See e Lungoresina Cupid’s Arrow è avvenuto a luglio 2020

Madre: MCh O SOLE MIO VOM NIEHUSER SEE “SOLE”

HD AA ED 00 MDR1 ++ DM N/N DNA

Padre: SMCh LUNGORESINA CUPID’s ARROW “GIANO”

HD AB ED 0BL MDR1 ++ DM N/N DNA

SOLE e GIANO sono due bellissimi svizzeri espressione di salute, vivacità ed affidabilità oltre che di notevole bellezza, entrambe sono infatti Campioni di Bellezza!!

Mi aspetto dei cuccioli all’altezza di tali genitori e che saranno capaci di portare tanta gioia e gentilezza nelle loro future famiglie!

PEDIGREE ENCI-FCI dei cuccioli:

Giano è stato uno dei bellissimi maschi di pastore svizzero bianco nati a Lungoresina dalla magnifica cucciolata ” C ” di Indra!

Visita la pagina di GIANO per altre informazioni!

Sole è l’immagine della femminilità e della dolcezza… lei è semplicemente adorabile!!!

Visita la pagina di SOLE per altre informazioni!

pastore svizzero bianco Lungoresina, pastore svizzero bianco allevamenti in Umbria, O Sole Mio, pastore svizzero bianco bellezza

Entrambe i genitori sono controllati e certificati sani per la displasia delle anche e dei gomiti ( HD ed ED ) per la sensibilità ad alcuni farmaci ( MDR1 ) e per la mielopatia degenerativa ( DM ). Hanno il DNA depositato presso uno dei laboratori accreditati ENCI.

I cuccioli nasceranno e vivranno in famiglia, avranno relazioni con tutto il branco Lungoresina, con persone, cose e situazioni le più varie. Intorno ai 60 giorni di età sarà loro inoculato il microchip e riceveranno la prima dose di vaccino, dopo l’opportuna sverminazione. A questo punto i cuccioli saranno pronti per essere ricevuti nelle Loro nuove Famiglie.

Ai nuovi proprietari sarà consegnata una cartella contenente, in copia, tutti i documenti dei genitori dei cuccioli, il pedigree e tutti i tests di salute a cui sono stati sottoposti. Infine sarà consegnato un kit-cucciolo contenente il mangime per i primi giorni , il primo collarino e guinzaglio, qualche gioco e alcuni gadget.

Come prenotare un cucciolo Lungoresina

Per me riveste una grande importanza l’affidamento di un cucciolo alla famiglia (persona) giusta, a quella famiglia che consapevolmente deciderà di prendersi cura di un esserino, che lasciando il suo branco di origine, avrà bisogno di nuovi punti di riferimento e tanto amore!

Pertanto mi sarà molto gradito poter incontrare la persona interessata a prendersi cura di un mio cucciolo. E’ fondamentale che i nuovi proprietari conoscano da vicino un pastore svizzero, abbiano informazioni sulla razza, li vedano “in azione” e quindi sappiano cosa aspettarsi dal loro futuro compagno.

Ci sarà poi l’occasione di prendere visione del contratto di cessione del cucciolo che prevede, da una parte le garanzie che fornirò riguardo al cucciolo e dall’altra gli impegni che dovrà assumersi il nuovo proprietario. Tale contratto verrà sottoscritto dalle parti solo al momento della consegna del cucciolo.

Se siete interessati ad uno dei miei cuccioli la prenotazione è fortemente consigliata, vi aspetto, non esitate a contattarmi QUI

LE PRECEDENTI CUCCIOLATE LUNGORESINA