Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco – Cucciolata “O”

Sede di RAPALLO

I cuccioli tanto attesi sono finalmente arrivati, sono otto, quattro maschi e quattro femmine. Tutto è andato per il meglio, un cucciolino è molto piccolo, ma è molto vitale e sia lui che noi ce la stiamo mettendo tutta per aiutarlo. Mamma Penny è stata fantastica, premurosa, materna, gelosissima dei suoi piccoli. Come al solito, potete seguire la crescita dei cuccioli settimana per settimana

123 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – saluti

Lungoresina Insolence “PENNY” x Lungoresina Kandiskij “LAPO”

Dopo la splendida cucciolata della sorella  Ziva, adesso è la volta della bellissima Penny. Lei come la sorella è una femmina sanissima, adorabile, dolce e molto intelligente. In esposizione ha ottenuto  ottimi risultati vincendo più volte il migliore di razza e il prossimo anno dovrebbe portare qualche bel titolo di campione anche per lei. Penny ha superato brillantemente il test di equilibrio caratteriale ed obbedienza BH.

Il maschio scelto per lei è anche egli un “Lungoresina” della magnifica cucciolata “K” . Si è fatto notare sin da cucciolo per bellezza e intraprendenza e le aspettative non sono rimaste deluse. Lapo, oggi quasi tre anni, vive in una splendida famiglia vicino Roma. E’ un maschio molto equilibrato, gentile, e sano. Anche lui ha iniziato con successo e grande soddisfazione un Campionato di Bellezza che concluderà entro l’anno in corso.

Inutile dire che abbiamo grandi aspettative da questo accoppiamento e non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri prossimi cucciolini! 

Come prenotare un cucciolo Lungoresina

Per noi riveste una grande importanza l’affidamento di un cucciolo alla famiglia (persona) giusta, a quella famiglia che consapevolmente deciderà di prendersi cura di un esserino, che lasciando il suo branco di origine, avrà bisogno di nuovi punti di riferimento e tanto amore!

Pertanto ci sarà molto gradito poter incontrare la persona interessata a prendersi cura di un nostro cucciolo. E’ fondamentale che i nuovi proprietari conoscano da vicino un pastore svizzero, abbiano informazioni sulla razza, li vedano “in azione” e quindi sappiano cosa aspettarsi dal loro futuro compagno.

Ci sarà poi l’occasione di prendere visione del contratto di cessione del cucciolo che prevede, da una parte le garanzie che forniremo riguardo al cucciolo e dall’altra gli impegni che dovrà assumersi il nuovo proprietario. Tale contratto verrà sottoscritto dalle parti solo al momento della consegna del cucciolo.

Se siete interessati ad uno dei nostri cuccioli la prenotazione è fortemente consigliata, vi aspettiamo, non esitate a contattarci QUI