Cuccioli di Pastore Svizzero Bianco – Cucciolata “L”

nascita cuccioli prevista per primavera 2023

sede di RAPALLO

Lungoresina Illicit “ZIVA” x NEROS du Glacier des Loups

Ziva, dopo il pensionamento delle nostre femmine storiche è diventata la regina di Lungoresina!! E’ una femmina bellissima e completa sotto tutti i punti di vista, perfettamente sana, ottimo carattere con buona tempra e temperamento, molto aperta e amabile. La conformazione perfetta le conferisce un movimento sciolto e ampio con ottima spinta. Gli importanti titoli conseguiti in poco più di un anno sono un’ulteriore testimonianza delle sue grandi qualità.

Per la nostra splendida Ziva abbiamo scelto Neros, uno dei bellissimi maschi dell’importante Allevamento tedesco “White Energy” di Andreas Schroder. Neros, che nell’aspetto ricorda suo nonno paterno, il nostro bellissimo Spock ( Lungoresina Arcturus’s Soul), è portatore di interessanti linee di sangue che potrebbero ben combinarsi con quelle di Ziva. Inoltre Neros è già padre di cuccioli di grande qualità e bellezza e dunque, da questi due ragazzi ci aspettiamo cuccioli , sani e meravigliosi che saranno capaci di dare gioia e bellezza a chi vorrà condividere la vita con loro.

Come prenotare un cucciolo Lungoresina

Per noi riveste una grande importanza l’affidamento di un cucciolo alla famiglia (persona) giusta, a quella famiglia che consapevolmente deciderà di prendersi cura di un esserino, che lasciando il suo branco di origine, avrà bisogno di nuovi punti di riferimento e tanto amore!

Pertanto ci sarà molto gradito poter incontrare la persona interessata a prendersi cura di un mio cucciolo. E’ fondamentale che i nuovi proprietari conoscano da vicino un pastore svizzero, abbiano informazioni sulla razza, li vedano “in azione” e quindi sappiano cosa aspettarsi dal loro futuro compagno.

Ci sarà poi l’occasione di prendere visione del contratto di cessione del cucciolo che prevede, da una parte le garanzie che forniremo riguardo al cucciolo e dall’altra gli impegni che dovrà assumersi il nuovo proprietario. Tale contratto verrà sottoscritto dalle parti solo al momento della consegna del cucciolo.

Per tutte le informazioni sentitevi liberi di contattarci QUI