Lungoresina HABANERA

Madre: My Venus Indra’s Diadem

Padre: Vunt vom Sutumer Gund

Nata il 1 luglio 2018, collare fucsia Cucciolata “H”

La bellissima Habanera è una svizzerina davvero unica, di una intelligenza rara, è sempre capace di leggere un attimo prima quello che hai in mente, capace di trovare soluzioni autonome e immediate difronte ad una decisione. Carattere socievole e aperto con discreto temperamento.

Nelle sue prime uscite espositive ha riscosso un’unanime apprezzamento da parte di vari Esperti Giudici, vincendo più volte il Junior BOB e ottenendo un ottimo piazzamento (TOP SIX) nel Raggruppamento Giovani a Salisburgo 2019

Purtroppo Habbina non è nata sotto una buona stella e all’età di un anno, presumibilmente in seguito ad un evento tossico, ha sviluppato un problema di malassorbimento che le impone un’alimentazione molto attenta e controllata. Per questo ho deciso che Habanera non sarà messa in riproduzione, la condizione di gestazione e allattamento richiede grandi risorse energetiche che metterebbero in difficoltà l’equilibrio alimentare a fatica raggiunto. Habbina è sempre bellissima, felice, scaltra e impertinente…….la nostra monella!!!

video